io ho preso la scale 30 una settimana fa...quindi.....
grazie mille delle risposte, la bici cmque mi servirebbe per fare qualche gara xc e uscite anche di 4 ore, so che il carbonio diventa un po "scomodo " nelle lunghe distanze giusto?? effettivamente ho un po di confuzione in testa....
canyon!!con 2000 euro prendi la 9.0 top!
altrimenti scott scale
sono tutte e 2 ottime bike.ma io andrei sulla giant,i nuovi telai sono stupendi e giant il carbonio lo sa lavorare.poi la garanzia 10 anni nn è da sottovalutare,anzi molto importante!poi sta a te decidere in base ai tuoi gusti.buon acquisto!ciao
sono tutte e 2 ottime bike.ma io andrei sulla giant,i nuovi telai sono stupendi e giant il carbonio lo sa lavorare.poi la garanzia 10 anni nn è da sottovalutare,anzi molto importante!poi sta a te decidere in base ai tuoi gusti.buon acquisto!ciao
anche canyon sà lavorare il carbonio!!!e anche altri!!!!
Guarda questo link http://bikeguide.cycling.it/ricerca_mtb_front_s/db_ricerca_mtb_front_s.asp forse può esserti d'aiuto.
Ciao!!!
si infatti..,nn ho scritto ke gli altri nn sanno lavorare il carbonio,anzi sono di ottima qualità.però la garanzia di 10 anni nn è poco,poki marki vanno oltre..normalmente si va da 2 a 5 anni.queste garanzie penso si danno se il prodotto è ottimo e testato.ciaoanche canyon sà lavorare il carbonio!!!e anche altri!!!!