info cambio bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Con 2000€ hai una marea di possibilità, non ti limitare a due marchi.

Piuttosto stila una lista dei sivende che hai in zona e di quelli che vendono su internet (canyon) e fatti una lista di candidate.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vorrei cambiare bici, il mio budget si aggira intorno ai 2000 euro.
Ero intenzionato a comprare una "full dinamix composite pro xt" oppure una Scott scale 30(lo so costa un po di piu')
Voi che mi consigliate tra queste due? Oppure dovrei guardare altri marchi??
Grazie mille
Un saluto
io ho preso la scale 30 una settimana fa...quindi.....
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
quoto con fuocoz
con 2000€ hai accesso a molti marchi
e con quella cifra puoi permetterti anche ottime bici come le cube con telaio in carbonio e forcella fox

ti ho detto la cube perchè la conosco ed è davvero 1 ottimo prodotto (io stesso sono cubista)
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Io ho la Scale 30 da quasi 2 anni e posso dirti che è un'ottima mtb, la riprenderei sicuramente, però dipende cosa ci vuoi fare, per i percorsi XC è uno dei prodotti migliori, inoltre devi anche vedere se riesci a trovarla a un buon prezzo perchè a parità di allestimenti trovi marche meno costose. Io l'ho presa perchè volevo una front, perchè mi piaceva e perchè faccio solo percorsi XC
 

AndreXerdnA

Biker novus
13/1/09
11
0
0
brescia-cagliari
Visita sito
grazie mille delle risposte, la bici cmque mi servirebbe per fare qualche gara xc e uscite anche di 4 ore, so che il carbonio diventa un po "scomodo " nelle lunghe distanze giusto?? effettivamente ho un po di confuzione in testa....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
grazie mille delle risposte, la bici cmque mi servirebbe per fare qualche gara xc e uscite anche di 4 ore, so che il carbonio diventa un po "scomodo " nelle lunghe distanze giusto?? effettivamente ho un po di confuzione in testa....


sbagliato!!almeno per mia esperienza personale!!!sulle lunghe distanze va' molto bene(e te lo dice uno con ernia discale lombare)!!!io voto per FD....oppure guarda canyon sono stupende!!!!
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Vorrei cambiare bici, il mio budget si aggira intorno ai 2000 euro.
Ero intenzionato a comprare una "full dinamix composite pro xt" oppure una Scott scale 30(lo so costa un po di piu')
Voi che mi consigliate tra queste due? Oppure dovrei guardare altri marchi??
Grazie mille
Un saluto
sono tutte e 2 ottime bike.ma io andrei sulla giant,i nuovi telai sono stupendi e giant il carbonio lo sa lavorare.poi la garanzia 10 anni nn è da sottovalutare,anzi molto importante!poi sta a te decidere in base ai tuoi gusti.buon acquisto!ciao
 

AndreXerdnA

Biker novus
13/1/09
11
0
0
brescia-cagliari
Visita sito
Proprio stasera mi hanno fatto un preventivo per una scale 30...sui 2200 Euro, nei prox giorni faro' un giro per negozi tanto per vedere altre opzioni.(valutavo anche Orbea) Alla fine i prezzi sono tutti piu' o meno vicini tranne la fulldinamix che è sotto di 200-300 euro buoni..... Come dice Embolo alla fine conta anche molto l'assistenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo