Info cambio Aspect 960

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kirokiro100

Biker novus
9/5/21
4
0
0
29
San Giovanni in Persiceto
Visita sito
Bike
Scott Aspect 960
Ciao, sono nuovo sul forum. Sono un principiante alle prime armi, ho preso una Scott Aspect 960, ho visto che nel cambio a sinistra ci sono 2 posizioni, mentre a destra 8. Ho fatto pochi km e ho notato che mettendo la leva a sinistra in posizione 2 sento del rumore di sfregamento penso della catena nel movimento centrale. Vorrei capire se il cambio a sinistra ha 2 o 3 posizioni perchè premendo di nuovo la leva si sposta l'indicatore oltre la posizione 2 e il rumore scompare. E' normale? spero di essermi spiegato bene, intanto in settimana provo di tornare a chiedere in negozio
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ciao, sono nuovo sul forum. Sono un principiante alle prime armi, ho preso una Scott Aspect 960, ho visto che nel cambio a sinistra ci sono 2 posizioni, mentre a destra 8. Ho fatto pochi km e ho notato che mettendo la leva a sinistra in posizione 2 sento del rumore di sfregamento penso della catena nel movimento centrale. Vorrei capire se il cambio a sinistra ha 2 o 3 posizioni perchè premendo di nuovo la leva si sposta l'indicatore oltre la posizione 2 e il rumore scompare. E' normale? spero di essermi spiegato bene, intanto in settimana provo di tornare a chiedere in negozio

Sembrerebbe tu abbi un manettino a 3 velocità montato su una corona doppia. Tornerei in negozio!
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.867
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S