info blocco forcella rockrider 8.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fmaia

Biker novus
28/4/09
18
0
0
busalla
Visita sito
allora ritirata ieri la mia new entry ..ad ogni modo la bici e perfetta sembra nuova solo un poco infangata...chiedevo perche ancora non lo testata, la forcella anteriore quando si inserisce il blocco continua a fare la funzione di una forcella ammortizzata rimane leggermente piu rigida che sbloccata ,ma quasi non si avverte la differenza tra i due ...domando quando si inserisce il blocco deve rimanere rigida come una forcella fissa? bisogna regolare mica il cavetto o qualcosa d'altro ??:nunsacci: grazieeeee per le vostre risposte
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
allora ritirata ieri la mia new entry rockrider 8.2 usata.... pagata 450 euro con 320 km all'attivo almeno a dire del proprietario e del conta km che mi ha lasciato ..ad ogni modo la bici e perfetta sembra nuova solo un poco infangata...chiedevo perche ancora non lo testata, la forcella anteriore quando si inserisce il blocco continua a fare la funzione di una forcella ammortizzata rimane leggermente piu rigida che sbloccata ,ma quasi non si avverte la differenza tra i due ...domando quando si inserisce il blocco deve rimanere rigida come una forcella fissa? bisogna regolare mica il cavetto o qualcosa d'altro ??:nunsacci: grazieeeee per le vostre risposte





Marca della forcella?
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
è il cavetto del pushloc da tirare. Sullo stelo di dx c'è un granino che blocca il cavetto, tendilo e ristringi il granino vedrai che si muovera solo di 1-2 mm al max una volta fatto...
anche la mia tora me lo faceva
 

fmaia

Biker novus
28/4/09
18
0
0
busalla
Visita sito
PERFECTTT problema risolto come diveva pizzornotraverso era il cavetto da tirare... ora funzione tutto perfettamente la forcella rimane bella rigida......grazieeee siete stati indispensabili come sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo