info ammo a molla

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ciao, sto valutando l'acquisto di un ammo a molla da montare sulla spartan...
faccio giri esclusivamente pedalati, mai meccanizzati, quindi per me è importante che sia bloccabile o almeno con delle regolazioni che rendano piu' fermo l'ammo in salita....tipo gli attuali monarc o similari...(adesso ho il dvo topaz), il problema è che sono bloccabili solo lo storia e l' ohlins e costano troppo per le mie tasche...

ho visto il vivid r2c,che costa il giusto, qualcuno ce l'ha...???? mi potete dire come vi trovate...???
mi hanno detto che comunque se ha la regolazione della compressione alle basse, già rende piu' ferma e pedalabile la bike...
ho provato un kage, e con quello o rimani aperto o al limite si chiude tutto il ritorno,ma la bike rimane molto bassa,quindi no buono...!!!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, sto valutando l'acquisto di un ammo a molla da montare sulla spartan...
faccio giri esclusivamente pedalati, mai meccanizzati, quindi per me è importante che sia bloccabile o almeno con delle regolazioni che rendano piu' fermo l'ammo in salita....tipo gli attuali monarc o similari...(adesso ho il dvo topaz), il problema è che sono bloccabili solo lo storia e l' ohlins e costano troppo per le mie tasche...

ho visto il vivid r2c,che costa il giusto, qualcuno ce l'ha...???? mi potete dire come vi trovate...???
mi hanno detto che comunque se ha la regolazione della compressione alle basse, già rende piu' ferma e pedalabile la bike...
ho provato un kage, e con quello o rimani aperto o al limite si chiude tutto il ritorno,ma la bike rimane molto bassa,quindi no buono...!!!
Un Ammortizzatore che abbia una piattaforma idraulica aperta completa di regolazioni, senza dubbio permette di intervenire ottenendo un setup variabile a seconda delle esigenze personali , ma non sottovalutare in alternativa un corretto tuning che possa offrirti un valido centro di sospensioni modificando anche un modello privo di millemila regolazioni.

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Quindi tante volte meglio un modello base regolato bene di un super ammo regolato sensa senso..???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo