Info allenamenti

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.458
4.595
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
qualche app c'è sicuramente.. fanno app per ogni cag@ta..

Rimane da capire come mai vuoi integrare con questi esercizi a corpo libero..
- se vuoi farli per perdere peso (ad esempio con circuiti HIIT.. ed in questo caso anche youtube è pieno di video, molto comodi e pratici)
- se vuoi farli per fare forza (ma in questo caso ti servirebbero pesi "importanti" oppure esercizi veramente molto mirati di isometria ecc..... altrimenti serve a poco ed anche in questo caso trovi una marea di video)

Non voglio andare fuori tema.. era solo per dirti che forse, non ti serve nemmeno l'APP

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
617
380
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Io sto facendo da 1 mesetto circa in palestra allenamenti in spin bike HIIT abbinato ad esercizi di potenziometro del core del corpo, quindi addominali, lombari e parte posteriore schiena. Questo perché ultimamente ho fastidi alla schiena quando vado in bici e dovevo per forza fare qualcosa. Se non hai pesi ti consiglio di guardare vari esercizi che si fanno comunemente nel calistenics.

Reactions: Salvinho89

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.069
2.948
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Per funzionalità bike mi focalizzerei su squat, esercizi rinforzi del core, rematore, In pratica esercizi fondamentali, senza trascurare propriocezione e mobilizzazione.
Se cerchi in rete trovi tutto.

Ultima modifica:
Reactions: Salvinho89

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo