info acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

msc

Biker novus
17/8/07
2
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, premetto che non ne so assolutamente nulla di bmx, però vorrei comprarne una per iniziare a capirci qualcosa. Girando su ebay ho trovato delle bmx di un negozio tedesco a prezzo molto molto bassi, volevo chiedervi cosa ne pensavate, sono modelli da buttare o vanno bene per iniziare a fomentarsi?

Ecco il link (spero non ci siano problemi col mettere un link diretto ad un venditore su ebay) http://cgi.ebay.it/BMX-FREESTYLE-BI...ryZ42310QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
 

msc

Biker novus
17/8/07
2
0
0
roma
Visita sito
ok quindi pisciato ebay, pensavo di darmi o all'usato o come ultima spiaggia decathlon, ho letto sul thread "prima bmx per disorientati" di una 5.2 da decathlon che credo non sia più in vendita (a quanto pare dal sito), c'è la street st che sembra essere decente (per quel poco che ne so) voi che dite? Altra cosa, il fatto che io sia alto quasi 2 metri come influenza il mio acquisto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo