info acquisto

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
Ciao raga, avrei intenzioni di acquistare :
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11597/zr-race-70-team-colour-2009.html?mfid=52


Che ne pensate? La forcella sembra buona, e il gruppo del cambio?? E' affidabile lo SRAM x 9? Paragonabile all'XT?
Io sono altro 1.77, forse la mia taglia è a 18', ma ho provato una cube di un mio amico taglia 20' e devo dire che mi trovo veramente bene (la taglia 20 della radon e della cube sono molto simili)! sono un po indeciso... voi che mi consigliate?
Un saluto
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao la mtb sembra ottima e io nn ci penserei 2 volte occhio per la taglia che può anche cambiare da marca e marca..per essere sicuro misura la lunghezza del tubo orizzontale da centro sella a centro manubrio orizzontalmente cioè nn seguendo le linee della mtb..se quella del tuo amico ha la stessa misura allora puoi andare abbastanza tranquillo..
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito


Che ne pensate? La forcella sembra buona, e il gruppo del cambio?? E' affidabile lo SRAM x 9? Paragonabile all'XT?​

Io sono altro 1.77, forse la mia taglia è a 18', ma ho provato una cube di un mio amico taglia 20' e devo dire che mi trovo veramente bene (la taglia 20 della radon e della cube sono molto simili)! sono un po indeciso... voi che mi consigliate?
Un saluto

BELLISSIMAAAAAAAAAA!!! ottima scelta e a quel prezzo non troverai di meglio!!!
Per la taglia forse tu sei a cavallo tra una 18"e una 20". vedi figura
Misura la distanza come ti ha detto Zakknero o ancora meglio, puoi confrontare le geometria della bici del tuo amico ([url]http://www.cube.eu/[/URL]) con la tua Radon; fai conto che i telai CUBE tra 2009 e 2010 sono identici mm a parte!!! Quindi se il tuo amico ha una CUBE LTD 2009 per esempio vai tranquillo a prendere come riferimento una CUBE LTD 2010. Io ho conservato alcune geometrie 2009 della CUBE e ti assicuro che quelle 2010 sono le stesse.
E ricorda sempre un pò più piccola con un buon fuorisella che un pò più grande poco maneggevole!!!:il-saggi:
 

Allegati

  • taglia.jpg
    taglia.jpg
    31,5 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo