info acquisto

omg

Biker superis
15/4/09
366
1
0
38
Cividale del Friuli
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei prendere una bicicletta da mtb solo che ne so veramente poco.Il budget e mia disposizione si aggira sui 400-500 euro.
Ho visto spesso nel forum parlare dellaRockrider 5.3 è veramente buona? Che ne dite invece della Rockrider 5 XC ?
E per la taglia? Forse una L?
Grazie a tutti un saluto. :cucù:

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei prendere una bicicletta da mtb solo che ne so veramente poco.Il budget e mia disposizione si aggira sui 400-500 euro.
Ho visto spesso nel forum parlare dellaRockrider 5.3 è veramente buona? Che ne dite invece della Rockrider 5 XC ?
E per la taglia? Forse una L?
Grazie a tutti un saluto. :cucù:

Ciao, la 5XC è sicuramente meglio della 5.3, non dimenticare che con 49€ in più, puoi portarti a casa la 8.1 2008 in saldo, sempre che se ne trovino ancora.

Per la taglia la L dovrebbe andare bene, magari se puoi prova anche una M e poi vedi con cosa ti trovi meglio.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Io per 1.77 direi più una M, però molto dipende anche da lunghezza attacco manubrio altezza sella ecc, puoi optare sia per la M sia per la L, stà a te capire con quale ti trovi meglio, quindi avendo possibilità cerca di provarle tutte e 2.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo