info acquisto nuova bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddotheredneck

Biker novus
23/4/07
22
0
0
torino / caserta
Visita sito
ciao, sto valutando di prendermi una bici nuova da street. decente.
attualmente ho una voltage 3.5 e sistemarla per bene ci dovrei spendere troppo e non ne vale un cazzo la pena.
lla mia domanda è: vale la pena prendersi una bici già montata, tipo la p2 cr-mo, o conviene più montarsela?
io non ho particolari esigenze. faccio qualche giretto in città quando ho tempo, mi piacerebbe imparare a fare qualcosina, ma senza stress, tanto per divertirmi.
in campagna o montagna non vado mai. la p2 monta un cambio da 8 mi sembra, non so se sia proprio necessario... magari vado amche in singlespeed e forse potrei anche fare a meno del freno anteriore, almeno all'inizio,
il mio budget è attorno ai 500 (la p2 arancio la trovo sui 650 nuova, ma riesco ache a tirare un po' giù il prezzo)... considerate che sono alto 190 e peso un quintale giusto giusto :-D
potrei anche valutare l'acquisto di un usato in buone condizioni
gracias
 

Freeburn

Biker novus
27/5/08
21
0
0
rRieti
Visita sito
io ho comprato una p2 crmo da una 15 di giorni per incominciare un'pò di street e va da paura per quello che pare a me. Calcola che dopo due giorni ho saltato da un salto di due metri in una pista di terra e non mi sono ne ammazzato io ne la bici. per il peso non credo che ci siano problemi perchè io ne faccio 80, però per l'altezza misa che ti va un'pò piccola. Vediamo che ti dice qualcuno di più esperto. E buon lavoro
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
io ho una p2 cromo sono 1.92 peso 90 kg. ho il p2 cromo...fatto single speed....pagato 650 euro.
mi ci trovo bebe è resistente e montato discretamente...se puoi mettici un freno migliore..perche i meccanici all'inizio frenano ma poi.....aiuto!

io in questo momento sto partendo per una tournee' abbastanza lunga.
potrei venderti la mia...ma non lo' faro' perche' anche se torno poco la uso è divertente..
raccomandazioni iniziali..ambia i pedali e falla single speed perche il cambio si rompe!o meglio si spezza proprio anche se ci fai solo street.

vai di p2 o se non ti freca di avere la forcella ammortizzata e cazzatine varie guarda


Commencal absolut maxmax!

ha dei rivenditori in italia e con 440 euro mi pare te la porti a casa...e spacca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo