Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di una MTB Full. Il mio budget max è 500.Cosa posso comprare per quel prezzo? Ho visto marche come ATALA o TORPEDO.Voi cosa altro mi consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte.
Salve, vorrei un consiglio sull'acquisto di una MTB Full. Il mio budget max è 500.Cosa posso comprare per quel prezzo? Ho visto marche come ATALA o TORPEDO.Voi cosa altro mi consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte.
Di aggiungere un migliaio di euro e andare da decatlon a prendere una rr della serie 9, oppure cercare un usato, oppure scegliere una front. Le full a basso prezzo sono fortemente sconsigliabili, con quel budget forse riesci ancora a recuperare una front.
di lasciar perdere... aggiungici pure altri 500 se vuoi trovare una full minimo buona (intendo che non si pieghi alla seconda buca)... sul nuovo Decathlon è quello con il miglior rapporto Qualità/prezzo.. altrimenti un usato...
Quoto, se non puoi permetterti di alzare (almeno quasi del doppio ) il tuo budget, o non vuoi andare su un usato... lascerei stere per il momento l'idea full e mi orienterei su una front.
Ciaooo.