Info acquisto forcella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panda777

Biker novus
19/8/08
44
0
0
salento
Visita sito
Bike
.
Salve a tutti, sto alla ricerca di una forcella rock shox Sektor o Revelation e siccome nel mercatino adesso è impossibile trovare una forca con canotto non conico (a me serve 1 1/8) e non vorrei spenderci molto perchè la devo montare su una bici "muletto", sapete se ce la possibilità di acquistarla nuova, anno 2010 o 2011 da qualche grosso rivenditore o direttamente dai produttori?
Grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve a tutti, sto alla ricerca di una forcella rock shox Sektor o Revelation e siccome nel mercatino adesso è impossibile trovare una forca con canotto non conico (a me serve 1 1/8) e non vorrei spenderci molto perchè la devo montare su una bici "muletto", sapete se ce la possibilità di acquistarla nuova, anno 2010 o 2011 da qualche grosso rivenditore o direttamente dai produttori?
Grazie

dipende dal quantificare il "non spenderci molto".....
io comunque la mia Revelation l'ho presa circa 3 mesi fa su Probike a 283 €...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve a tutti, sto alla ricerca di una forcella rock shox Sektor o Revelation e siccome nel mercatino adesso è impossibile trovare una forca con canotto non conico (a me serve 1 1/8) e non vorrei spenderci molto perchè la devo montare su una bici "muletto", sapete se ce la possibilità di acquistarla nuova, anno 2010 o 2011 da qualche grosso rivenditore o direttamente dai produttori?
Grazie

è vero devi dare una cifra e spiegare quanto è muletto il mezzo ...ti serve una forca da 100 200 0 350 euro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo