info acquisto bici canyon

sergio72

Biker novus
26/4/07
34
0
0
marche
Visita sito
salve,

vorrei cambiare bici, attualmente ho una whistle biammortizzata, secondo me più da AM che xc anche se l'ammortizzatore post. si può bloccare, ma non piace perchè quando sono attivi i due ammortizzatori ho la senzazione che la bici si pieghi in due.
vorrei acquistare una canyon più da XC, ma ho ancora molti dubbi che vi voglio sottoporre:

1. il telaio della canyon nerve xc quanto pesa?
2. quel dondolamento in sterrato è molto evidente?
3. la Lux è migliorativa anche se più costosa?
4. se acquisto la bici, posso spostarci le mie ruote fulcrum zero e freni e cambi xtr o ci sono degli standard sul telaio che non lo permettono?
5. i telaio nel sito canion non sono disponibili, li rimetteranno o no?

scusate del numero di domande, ma sono giorni che mando mail a Canyon ma non ho nessuna risposta, stò sbagliando mail o hanno dei problemi?

grazie

Girolamo

Biker urlandum
salve,

vorrei cambiare bici, attualmente ho una whistle biammortizzata, secondo me più da AM che xc anche se l'ammortizzatore post. si può bloccare, ma non piace perchè quando sono attivi i due ammortizzatori ho la senzazione che la bici si pieghi in due.
vorrei acquistare una canyon più da XC, ma ho ancora molti dubbi che vi voglio sottoporre:

4. se acquisto la bici, posso spostarci le mie ruote fulcrum zero e freni e cambi xtr o ci sono degli standard sul telaio che non lo permettono?

scusate del numero di domande, ma sono giorni che mando mail a Canyon ma non ho nessuna risposta, stò sbagliando mail o hanno dei problemi?

grazie

Le email le leggono in ......ritardo (chiamiamolo così)
e al telefono questa settimana non rispondono.Stanno ampliando l'ufficio.
Lunedì pomeriggio torneranno raggiungibili telefonicamente.
[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2798[/URL]
Chiedi a loro direttamente.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
salve,

grazie

1. i pesi indicati sono abbastanza reali
2. ho una AM, e a volte mi scordo di chiudere il Propedal; il bobbing lo avverto se pedalo in piedi
3. la Lux mi sembra di ricordare che è in carbonio, l'XC in alluminio
4. quello che può essere critico al volo mi viene in mente il deragliatore, che potrebbe avere attacco diverso dalla tua (occorrerebbe sapere cos'hai ) Canyon dovrebbe avere l'attacco E-Type, quindi se il tuo deragliatore ha il collare, devi sostituirlo
5. penso proprio di si.
6. ti conviene prendere la bici intera, se consideri il prezzo del solo telaio....

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo