• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Info acquisti

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
Un saluto a tutti, seguo da un pò di tempo questo bel forum e prossimamente vorrei comprare la mia prima biga, ho provato con la funzione cerca ma la mia scarsa esperienza di forum non ha avuto i risultati sperati. Comunque la mia domanda è questa: esistono siti italiani al pari di bike-discount.de? Dove si possono acquistare le bici on-line anche attivando un finanziamento? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Claudio

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Ciao,

qui trovi l'elenco piu' completo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=115630&postcount=1

Buona caccia!
Stefano

Reactions: embolo and R80

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
+ ke un post, quello ke ti hanno consigliato è una vera e propria bibbia....
Si mi stò perdendo nella rete, ma fino ad ora ho trovato un solo sito che fà esplicitamente riferimento a vendita tramite finanziamento.
Comunque ringrazio tutti per la celerità e la disponibilità, per ora le idee sono poche e ben confuse e le palanche ancora meno.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
effettivamente vendita on line e finanziamento non sono una cosa comune anche perchè è ben difficile gestire la pratica di finanziamento (o rateizzazione), servono i documenti firmati in originale.
credo che la soluzione migliore sia l'uso di una carta revolving con tutti gli aspetti negativi legati a questa formula

clame

Biker novus
15/11/09
34
0
0
Genova
Visita sito
In effetti non è semplicissimo ma su bike-discount.de è fattibile e previsto, purtroppo solo per i residenti in Germania, comunque direi che l'acquisto potrà subire un rallentamento per l'invio dei documenti richiesti e l'accettazione della pratica, diciamo una settimana lavorativa in più.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo