info acquisti online

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ciao avevo già ordinato sul gamba i c.b. quelli da 84€ (+6 si spedi)
ho fatto tutto per usare la paypal mi è arrivata la mail ma devo ancora pagare.....
ora su chain reactor ho trovato il modello superiore per intenderci quelli blu che sul gamba vengono mi pare sui 109 a 80€ più 5 di spedizione.... questo chain reactor vorrei sapere se è affidabile come sito e in quanti giorni mi arriverebbe la roba grazie.
ah soprattutto dato che sul gamba non ho ancora pagato cosa devo fare per disdire l' ordine?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Chain è affidabile come negozio. Se ne è parlato molte volte sul forum. Se usi la riccerca avanzata e cerchi la parola chain solo nei titoli troverai tante discussioni in merito.

Quanto al gamba, per disdire puoi mandargli una mail e magari aspettare che ti diano conferma.
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Chain è affidabile come negozio. Se ne è parlato molte volte sul forum. Se usi la riccerca avanzata e cerchi la parola chain solo nei titoli troverai tante discussioni in merito.

Quanto al gamba, per disdire puoi mandargli una mail e magari aspettare che ti diano conferma.
avevo usato il cerca però ho trovato molte discussioni sui suoi prdototti..ma nulla di specifico comunque finche non pago sul gamba non mi mandano nulla e quindi disdiranno automaticamente penso...
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
avevo usato il cerca però ho trovato molte discussioni sui suoi prdototti..ma nulla di specifico comunque finche non pago sul gamba non mi mandano nulla e quindi disdiranno automaticamente penso...

Io per correttezza disdirei con una mail, spiegando la realtà cioè che hai spuntato un prezzo migliore altrove...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
27 volte e tutto sempre ok

Eh, perchè non sai cosa succede al 28esimo acquisto....
00052014.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo