• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


info abbigliamento invernale

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
salve a tutti. ho iniziato ad andare in mtb da questa estate e mi sto appassionando sempre più. visto ke sta iniziando a fare freddo dovrei iniziare a pensare all'abbigliamento invernale e poikè risulta essere il primo vorrei provarlo quindi acquistare in negozio. quale negozio mi consigliate a palermo? ( ho visto il sito di cosentino bici xò nn mi sembra tanto fornito o meglio a solo abbigliamento gist)
cmq grazie in anticipo delle vostre risposte.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ci sono svariati negozi a palermo e dintorni. oltre cosentino c'e anke bicishop corso calatafimi. dai un'okkiata anke ai negozzi ke vendono bici da strada, l'abbigliamento invernale non cambia, o almeno credo.
 

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
l'abbigliamento è lo stesso. anche daricello (zona bar recupero) un tempo aveva un discreto assortimento, forse migliore di cosentino. oppure c'e' sempre da prendere il treno ed andare alla decathlon.
quindi a quanto capisco cosentino nn è ke sia molto fornito di abbigliamento, cmq dove si trova daricello di preciso (sai nn abito a palermo). grazie
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
iuo mi sono sempre trovato bene con l'abbigliamento di cosentino...da daricello mai andato..però che io sappia salvo cosentino è più propenso a fare sconti daricello nn so
 

rrma86

Biker serius
8/7/08
191
0
0
sicilia
Visita sito
sono della prov di caltanissetta ma studio a palermo quindi abito la durante la settimana. anke io avevo pensato a questo infatti ora vedrò come ritorno a palermo mi faccio qualke giro e poi valuterò.
 

Classifica mensile dislivello positivo