Info 3 Edizione Coppa Runner

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve gente ho appena appreso la notizia che il giono 14 di Maggio si terrà la coppa Runner e oltre alla gara su strada si terra la 4 tappa del campionato sardo gran fondo MTB,il percorso è stato ricavato a Nuragus in direzione Genoni presso l'Oasi naturalistica Leonesu, il percorso sara di 35 km, se qualcuno ha maggiori informazioni relativamente al percorso si faccia avanti!!
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve gente ho appena appreso la notizia che il giono 14 di Maggio si terrà la coppa Runner e oltre alla gara su strada si terra la 4 tappa del campionato sardo gran fondo MTB,il percorso è stato ricavato a Nuragus in direzione Genoni presso l'Oasi naturalistica Leonesu, il percorso sara di 35 km, se qualcuno ha maggiori informazioni relativamente al percorso si faccia avanti!!

e ke @@ la volevo fare
ma il 14 maggio ho la seconda del campy di DH

vabbe pazienza
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Se passi da Runner, hanno tutto.
Robi m'ha detto che stavano organizzando con un pastore la "morte" di dversi porcetti innocenti.
Poi so anche che nelle intenzioni il giro in mtb sarà una gara ma chi lo vuole fare a passo di pillona non c'è problema...come al solito.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
camarillobrillo75 ha scritto:
Se passi da Runner, hanno tutto.
Robi m'ha detto che stavano organizzando con un pastore la "morte" di dversi porcetti innocenti.
Poi so anche che nelle intenzioni il giro in mtb sarà una gara ma chi lo vuole fare a passo di pillona non c'è problema...come al solito.


yeah per il giro a passo di pillona...la zona credo sia bellissima...sono stato a laconi(che è li in zona).....ed è favoloso!

super stra yeah...per i maialini innocenti...pancia mia fatti caverna!!!!!!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo