68 e non 64 ....azz, mi vuoi togliere 4 anni della mia vita di atleta???
E' vero, ho acquistato una bdc, e tutta l'estate non ho fatto altro che uscire su bitume, con gran lunghi da 100 e più km
devo dirti, che nella mia storia di bikers, ero stato sempre contrario ad acquistarne una, e tu sai che il tema dell'utilità o meno per un bikers di allenarsi su bdc, è lungo quanto la storia stessa della MTB.
Sono stato spinto da alcuni amici tutti bikers, ma anche stradisti, che peraltro conosci, in quanto compagni delle uscite del sabato pomeriggio
Puoi anche non utilizzare la mtb per lunghi periodi, poi salirci su, e renderti conto che sei migliorato nelle prestazioni e non poco, anche se non bisogna perdere di vista la tecnica, che rimane chiaramente appannaggio di allenamenti da fare solo su mtb e su percorsi specifici.
Oggi per esempio, usciamo su bdc, l'appuntamento dovrebbe essere come sempre in viale dell'olimpo verso le 14.15; vogliamo approfittarne, fin quando il tempo terrà
per chi conosce la salita di Romitello, provate a farla con bdc ed il 23 dietro (la mia non monta neppure il 25), credetemi si ha l'impressione di arrivare al Aldilà, ma per chi ama le salite come me, è una goduria pazzesca
Mario, quando vuoi, non domani per uscita odierna, ci organizziamo, magari un bel gruppone di bitumari