infiammazione trascurata...

spartaco

Biker perfektus
Caro Dottore,
poco più di un mese fa a causa di una caduta ho preso una storta alla caviglia dx che ho sottovalutato visto che non si è gonfiata particolarmente e che il dolore era più che tollerabile, ho continuato dunque a fare le cose come se nulla fosse, e in particolare d'inverno faccio lunghe passeggiate in salita a piedi e giri in bici in città (street e trial a livello amatoriale).
Da un paio di settimane però il "dolorino", contrariamente a quanto mi aspettavo, invece di andarsene pian piano è aumentato fino a diventare molto fastidioso, soprattutto se mi piego in avanti o verso l'esterno.
da una decina di giorni mi sono allora messo a riposo (anche se non posso ovviamente eliminare i movimenti quotidiani che prevedono comunque brevi spostamenti a piedi, scale da salire ecc...) ho anche preso un integratore di condroitina e glucosammina (a dosi molto blande, circa 300 a volte 600g al giorno) senza però risultati.
a questo punto mi chiedo se non sia meglio effettuare un ciclo antiinfiammatorio di qualche giorno con farmaci tipo aulin, eventulmente vorrei sapere indicativamente quante bustine prenderne al giorno e per quanti giorni (peso 85 kg).
grazie 1000

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Le terapie a lume di naso non mi piacciono.Fatti visitare,fai gli accertamenti che eventualmente il collega riterrà opportuni e quindi la terapia idonea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo