Infiammazione pianta del piede

gale79

Biker serius
Dopo una partita di calcio ad 8 martedì scorso, oltre ad un indolenzimento generale di tutti i muscoli dellle gambe che normalmente non si utilizzano in bici, avverto in questi giorni anche un infiammazione delle piante del piede.
In particolare il piede destro, oltre a darmi fastidio nella parte centrale della pianta, si è anche parecchio gonfiato!
Come posso recuperare dall'infortunio visto che la prossima settimana dovrò portare avanti un intensa attività fisica???? combinata fra:
Lunedi seconda partita di calcio (eventualemente sono pronto anche a dare forfait);
Giovedì partenza per week end in bike!
Grazie e buona giornata!

gale79

Biker serius
Volevo anche precisare...che anche la parte dorsale del piede (vicino alla caviglia) mi sta creando più di un fastidio...magari c'è qualche tendine infiammato....Il campo da gioco aveva effettivamente un fondo molto duro e l'allenamento mio in questi ultimi tempi è stato solo quello della bici!!!

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Probabilmente non è stato solo il fondo duro,ma qualche lieve distorsione di cui non ti sei accorto a caldo.Quindi antinfiammatori,arto in scarico a riposo,cioè piede in alto,eventuale bendaggo elastico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo