Infiammazione pianta del piede

gale79

Biker serius
Dopo una partita di calcio ad 8 martedì scorso, oltre ad un indolenzimento generale di tutti i muscoli dellle gambe che normalmente non si utilizzano in bici, avverto in questi giorni anche un infiammazione delle piante del piede.
In particolare il piede destro, oltre a darmi fastidio nella parte centrale della pianta, si è anche parecchio gonfiato!
Come posso recuperare dall'infortunio visto che la prossima settimana dovrò portare avanti un intensa attività fisica???? combinata fra:
Lunedi seconda partita di calcio (eventualemente sono pronto anche a dare forfait);
Giovedì partenza per week end in bike!
Grazie e buona giornata!

gale79

Biker serius
Volevo anche precisare:idea:...che anche la parte dorsale del piede (vicino alla caviglia) mi sta creando più di un fastidio...magari c'è qualche tendine infiammato....Il campo da gioco aveva effettivamente un fondo molto duro e l'allenamento mio in questi ultimi tempi è stato solo quello della bici!!!

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Probabilmente non è stato solo il fondo duro,ma qualche lieve distorsione di cui non ti sei accorto a caldo.Quindi antinfiammatori,arto in scarico a riposo,cioè piede in alto,eventuale bendaggo elastico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo