infiammazione adduttori

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Buongiorno GPA,
da qualche tempo convivo con un dolore alla parte alta del ginocchio, all'interno. Il mio medico mi ha diagnosticato un'infiammazione degli adduttori, da trattare con degli impacchi di argilla verde e riposo fino a guarigione. Secondo Lei, da cosa può dipendere il problema?errata posizione in mtb?In che termini: altezza sella, posizione longitudinale o posizione delle tacchette?Premetto di non avere mai fatto visite dal biomeccanico ma ci sto pensando a questo punto...
Altra domanda: qual è la suo opnione riguardo al rimedio (gli impacchi) proposto?

Grazie.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non mi posso pronunciare sul rimedio perchè non posso essere sicuro della diagnosi,comunque al massimo non ti fa nulla. Possibile causa un malposizionamento in bici,quindi valuta altezza e avanzamento sella e posizione tacchette,sempre che le tue gambe siano perfettamente simmetriche e che il dolore sia ad entrambe le ginocchia. Modifica un parametro alla volta

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Non mi posso pronunciare sul rimedio perchè non posso essere sicuro della diagnosi,comunque al massimo non ti fa nulla. Possibile causa un malposizionamento in bici,quindi valuta altezza e avanzamento sella e posizione tacchette,sempre che le tue gambe siano perfettamente simmetriche e che il dolore sia ad entrambe le ginocchia. Modifica un parametro alla volta

Grazie della risposta.
Il dolore è soltanto al ginocchio destro. Cosa potrebbe significare?Comunque gli impacchi di argilla possono essere utili in caso di infiammazioni?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo