Indovinello

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Quanti programmatori servono per cambiare una resistenza??? ( la risposta a sabato 3 novembre 2007)
resistenza.gif
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Azzzz.... e adesso chi me la cambia la resistenza?????
Per favore rispondete presto, si tratta della resistenza del boiler...... se nessuno me la cambia non posso fare la doccia!!!!!! :bollicine:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
purtroppo rimarrai senza acqua calda... è un problema di ferramenta!:))):

Il ferramenta-ricambista l'ho già trovato ma non riesco a trovare un esperto di hardware specializzato in boiler elettrici, e poi c'è un'altro dubbio che mi attanaglia: una volta che l'esperto hardware monta la resistenza nuova occorre interpellare anche un programmatore per configurarla o formattarla? Le connessioni sono parallele, seriali, o occorre un modulo wireless? Il modulo wireless (wi-fi o bluetoot, quale va meglio?) va installato dal tecnico hardware e configurato dal programmatore o c'è un procedura di riconoscimento automatico plug&play dell'hardware? Qualcuno conosce un buon firewall per boiler elettrici wireless?
Aiutatemi a risolvere il problema, dalla doccia scende solo acqua fredda e io inizio a puzzare un po'!

Basta per ora con le minkj@te......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo