indovinello

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Beh allora sentite questa.....io sono "autorizzato"...ahahahahahahah


Sapete perchè i Carabinieri non possono usare i preservativi?















Perchè sono stati creati per il ca%%o e non per i co@lioni.......:sborone:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
chi sa da dove è nata questa nomea dei caramba stupidi...eppure li ammiro moltissimo...tant'è che dopo la laurea farò il concorso per diventare corazziere
(anche se impossibile)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
chi sa da dove è nata questa nomea dei caramba stupidi...eppure li ammiro moltissimo...tant'è che dopo la laurea farò il concorso per diventare corazziere
(anche se impossibile)


Io ho fatto il servizio di leva nell'Arma e ne sono fierissimo, devi sapere che avevamo un brigadiere istruttore che poteva andare avanti per gg interi a raccontare barzellette sui CC......comunque ti garantisco che ce n'era "materiale" su cui dar vita alle barzellette......:!::!::!::!:..."nei secoli fedeli".:il-saggi:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
..... Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: "Che gelati ci sono?". chiede il commilitone. "Vaniglia e cioccolato" risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar. "Che hai la laringite?". "Macche' ... ho solo vaniglia e cioccolato!".



ciao ciao
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
azzzz..... me l'ero persa questa....:)))::)))::)))::))):

guardate che le barzellette sui Caramba son 3 il resto sono fatti realmente accaduti.....

PS sono CC fiero e nei secoli fedele anch'io...

PPS: la telecamera è l'unica cosa giusta punta sulle scale di accesso!:)))::)))::))):
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma dai secondo me la palazzina è stata modificata dopo...

e cmq rispetto sempre x le divise, senza di loro il mondo sarebbe 4volte peggio...

concludo con:

un ragazzo entra in un bar e dice agli amici "madooo ho una barzelletta nuova nuova sui carramba"

al bar c'era seduto un carabiniere ke infastidito si gira e dice " ehi guarda ke qui ci sn anke io"


e il ragazzo dice " e si ti ho visto, DOPO TE LA SPIEGO"

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo