Indovinelli / Colmi / Barzellette

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho modificato il titolo agguingendo anche colmi e barzellette. Quelle che vi vengono in mente senza andare a guardare in internet però. Una volta ne sapevo tante, ora no ne ricordo nessuna :cry:
 
  • Haha
Reactions: Mors

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Un spermatozoo anziano non riesce ad abbandonare le 00 perchè non è veloce, rimane sempre indietro e non fa in tempo ad uscire. E vorrebbe cambiare caverna.
Allora i più giovani si mettono d'accordo per farlo partire davanti.
Come arriva il momento, il vecchio spermatozoo parte seguito dai giovani ....
All'improviso il vecchio si ferma e dice: "Fermi fermi tutti, questo è un manual!"

:smile::smile:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un contadino vuol fare uno scherzo ad una delle sue galline e le prende di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori. Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e si mette da una parte a spiare le reazioni della chioccia.
Questa però resta del tutto indifferente.
Deluso, il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori, quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone! :loll:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
un uomo disperato và da uno specialista a farsi vedere x una malformazione!
DOTTORE ho un problema..., io ho tre palle, c'è una cura non invasiva per tornar normale, il dottore: CERTO, provi questa pomata...e vedrà che guarirà... dopo 2 mesi lui torna dal dottore!! dottore la pomata non è servita a nulla"! il dottore allora: guardi provi queste SUPPOSTE x 2 mesi, son miracolose... dopo 2 mesi, DOTTORE: le supposte non son servite a nulla..!!!
a quel Punto il dottore gli risponde rassegnato: guardi x il il suo problema non vi è cura..l'unica cosa è trarre "profitto" da questo problema scommettendo al bar almeno ci guadagna da una "disgrazia"!!
lui allora entra in bar e prova con uno al bancone!!! c'è uno sconsolato proprio appeso ad un bicchiere.. e quindi si avvicina e gli dice: scommettiamo che le mie PALLE più le tue.... FAN 5? l'altro a quel punto si gira VERSO LUI e gli risponde, A ME STà BENE...MA,PERCHè TU DI PALLE NE HAI solo UNA?
 

Classifica mensile dislivello positivo