Indossabilita' abbigliamento Fox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Buongiorno,
sarei intenzionato a farmi un completo guanti compresi del marchio in oggetto, serie Ranger. Siccome vorrei effettuare l'acquisto direttamente online il mio unico dubbio è guardacaso sulla taglia. Io sono alto 1.70, stando a ciò che viene riportato sul loro sito dovrei prendere una S, quando io di solito come abbigliamento insosso M. Qualcuno ha consigli in merito? Grazie
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
251
553
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ti posso riportare la mia esperienza con le poche cose che posseggo della Fox. Ho alcune t-shirt L e un defend thermo XL, vestono bene. Per la loro tabella dovrei portare XXL, un po' eccessivo secondo me, e deduco che la S potrebbe andarti bene.
Sui pantaloni la situazione si complica, ho degli short ranger di qualche anno fa con la fodera removibile taglia 34 (che solitamente porto per jeans ecc), inizialmente bene, un po' strettini alla vita. Dopo un po', causa lavaggi e/o grasso aggiunto, non mi stanno più. Con i pantaloni lunghi della stessa serie comprati prima dell'inverno ho optato per la 36, mi stanno un po' larghi ma fortunatamente si possono stringere un po'.
 
  • Mi piace
Reactions: Ernesto85

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.614
529
0
Torino e provincia
Visita sito
Buongiorno,
sarei intenzionato a farmi un completo guanti compresi del marchio in oggetto, serie Ranger. Siccome vorrei effettuare l'acquisto direttamente online il mio unico dubbio è guardacaso sulla taglia. Io sono alto 1.70, stando a ciò che viene riportato sul loro sito dovrei prendere una S, quando io di solito come abbigliamento insosso M. Qualcuno ha consigli in merito? Grazie
Ciao io ho diverse cose Fox(linea flex air maglie e bermuda) e normalmente le taglie vestono abbastanza slim fit quindi non aspettarti roba abbondante.
Se normalmente vesti M la S fox lasciala perdere.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
...ho preso i guanti RANGER in taglia M, calzano a pennello a parte un po' di "pancia" sul palmo della mano, ma la S sicuramente mi sarebbe risultata stretta. Per cui opterò per la M anche per maglietta e pantaloncini. Vediamo...

IMG_20230525_213808.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo