Indiscrezioni 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Incominciamo a compilare il calendario 2012?
Chi ha indiscrezioni sui cicuiti?
Trentino MTB con una gara storica che riaffiora .... Rampikissima ????
Coppa Veneto senza la Gunn-Rita ???
Coppa Piemonte si fa ????

Ciao, se ti interessano circuiti o gare un pò più a sud qualche data te la posso fornire(per alcune gare vale la pena fare il viaggio).
Un' indiscrezione te la posso dare in anteprima, GP d' Inverno 4 Marzo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
più che la rampikissima credo che Malfer si riferisse alla rampiledro...non capirei cmq la rimessa in campo di questa gara visto che la nuova bikex-treme prevede un tracciato analogo per non dire simile.
 

joker82mx

Biker novus
1/5/10
30
0
0
Ivrea (To)
Visita sito
Per quanto riguarda la Coppa Piemonte riporto l'ultima mail inviatami oggi dal comitato organizzatore:

L'appuntamento che la Coppa Piemonte MTB dà per il 2012 è con l'anteprima delle iscrizioni che potranno essere su sette o su tutte le dieci tappe in programma scelte dal biker e per quanto riguarda il calendario del circuito presumibilmente sarà pronto a metà novembre.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io ho letto solobike... mi sa che la cosa delle 7 gare nn sara' fattibile.. cosi scrivono loro!

fuori entracque e assietta dentro la gara di alessandria e una su a verbano
 

fabius03

Biker superis
No l'assietta non la devono levare è una gara d'alta montagna fantastica per me,si intende e mi sa che neanche sauze entrerà quest'anno avevo sentito che gli organizzatori hanno litigato con quelli della coppa piemonte.Quella di Alessandria è organizzata dalla bicicletteria di Acqui terme se non sbaglio a Bistagno....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Voci mi dicono che la nuova gara di Tremosine potrebbe entrare nella ex Hillcup ora Italianmtbawards.

Sarei felice del rientro di gare come Rampiledro e Rampikissima.
 

moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito
La granfondo dei Cimbri dovrebbe cambiare percorso (38/40km. e 1300m disl), almeno da quanto scritto da Walter Costa su Facebook…

ECCO QUA... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=212512[/URL]
Sabato assieme al presidente, al Walter e altri (pochi) volenterosi abbiamo quasi deliberato il percorso definitivo e cominciato pure alla sistemazione di un single-track. Dovrebbero essere 42,5 km x 1400 dislivello ma attendo appunto che il sopracitato vada a provarlo e mapparlo per intero.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo