Indicazioni prime uscite a Bologna

ciao anche io abito a Casalecchio e sono abbastanza agli inizi..
un paio di 10 giorni fa ho fatto i Bregoli, che si prendono da S.Luca e si arriva al parco Talon: abbastanza ripido a tratti ma non troppo impegnativo (ho una front).
io sono andato su da S.Luca su asfalto, ma credo si possa salire anche dal Talon verso la Ca` Bianca..

jack

animamigrante

Biker popularis
31/8/05
89
0
0
51
Bolzano
Visita sito
Jack io ieri ho comprato la mia prima bike (sono contentissimo) se ti fa piacere ci organizzziamo per un uscita insieme! Io mi sono trasferito da poco quindi non sono molto pratico della zona! Se ti va ci mandiamo un messaggio!

andyboy

Biker novus
1/4/07
6
0
0
Zola Predosa
Visita sito
Salve ragazzi. Anche io sono della zona. Non sono uno di quelli che va forte, ma ho già girato tutti le colline dalla valle del Reno a quella del Samoggia. Se volete fare qualche uscita io ci sono, anche se sono un po' limitato da impegni di famiglia. Ciao a tutti.
Andrea

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
ehi nessuno che vuole provare la nostra compagnia!?Altri forumendoli sono usciti con noi e poi hanno continuato...le nostre credenziali sono affisse anche da FerrettiBikeShop!Ciao Rob

andyboy

Biker novus
1/4/07
6
0
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao a tutti nuovamente. Purtroppo questo fine settimana sono impegnato con il lavoro, ma il prossimo penso di esserci. Forse domani nel pomeriggio riuscirò a fare un mini giretto, meteo permettendo.
Se avrete la pazienza di non spingere troppo forte potrei farvi da guida in qualche itinerario della zona.
Ciao e a presto.

andyboy

Biker novus
1/4/07
6
0
0
Zola Predosa
Visita sito
Salve a tutti. Sono appena tornato dal mio giretto, ve lo consiglio. Si sale dalla valle del lavino dopo Badia per Gavignano, poi arrivati alla chiesa di Merlano a sinistra verso monte Nonascoso. In cima a destra c'è uno sterrato fantastico che arriva giù fino a Savigno. Ciao alla prossima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo