indicazione altimetria nyon

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
ma sono torbo io o non viene mostrata l'altimetria a cui ci si trova sul nyon? sper sia mia incapacità altrimenti davvero alla bosch è meglio che si affidano a qualche bravo sviluppatore....oltretutto cercavo di capire se registrava il dislivello accumulato ma io non lo trovo nemmeno sul riepilogo del pc...possibile? mah...

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
gentilmente...mi diresti come? ho la versione a pagamento quindi posso modificare tutto dalle visualizzazioni alle curve di erogazione...ma l altimetro proprio non lo trovo ne quantomeno il dislivello accumulato...ti ringrazio per la disponibilità

Dedomilano

Biker popularis
1/4/15
57
1
0
Lecco
Visita sito
Devi andare sul portale Bosch, selezioni impostazioni, schermata def. dall'utente, quindi scegli una delle tre grafiche e poi spunti i valori che vuoi vedere,a questo punto appena sincronizzi sul nyon vedi la schermata aggiornata....

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
grazie...avevo interpretato a cavolo le etichette...in effetti è completo di tutto e lo proverò! soprattutto per valutare il dislivello accumulato per valutare la batteria di solito si sale fini a 500/600metri ma diverse volte quindi in effetti si sommano parecchi metri e la batteria è davvero stressata...grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo