Sono qui a chiedere il vostro aiuto in quanto la mia amata Bottecchia Wild Nature ultraventennale nemmeno front presto passerà a mia moglie (finalmente sono riuscito a convincerla a seguirmi) e adesso mi ritrovo quasi appiedato. Non avendo esperienza sulle ammortizzate sia front che full non saprei proprio dove sbattere la testa. Tengo a precisare che non faccio assolutamente agonismo ma semplici giri su asfalto sconnesso/sterrato, non mi butto mai a velocità folli in discesa e adoro le salite. Non mi sono preposto nessu genere di buget ma come non sfrutterei un mezzo oltre i 2.000 euro (per me sicuramente sprecato) non intendevo neanche prendere un giocattolino da poco.
Dal mio sivende di fiducia mi è stata proposta una Bianchi Mutt 7400 ma sicuramente sarei più propense per la 7700 senza poi ammettere di essere attratto dalle full.
Consigli?
Grazie.
Dal mio sivende di fiducia mi è stata proposta una Bianchi Mutt 7400 ma sicuramente sarei più propense per la 7700 senza poi ammettere di essere attratto dalle full.
Consigli?
Grazie.