• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Indeciso !!!

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
bella domanda, ti conviene capire quale delle due è tenuta meglio, sono molto simili come bici, entrambe entry level, forse le monty è di poco migliore e anche più adatta alla tua età (a meno che tu non sia alto 1,80m)...
 

Pampa42

Biker novus
17/5/13
8
0
0
Visita sito
L'unico problema che mi pongo é che la monty non ha freni a disco e nemmeno idraulici e quindi non só se sono buoni . In altri forum ho letto che i freni sono una delle parti piú importanti. Se mi dici che i freni vanno bene anche se non sono a disco prendo la monty altrimenti onza .
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
anche la onza ha i freni a filo, quello anteriore è un disco meccanico(a filo) e anche quello posteriore è a filo.. certo i freni sono una delle parti più importanti nel trial! valuta se cambiare il disco anteriore della onza con uno idraulico o se basta che ti sistemi bene i freni della monty, fresando un pò i cerchi cosi frenano di più!
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
si sono buoni per iniziare, basta che li setti bene, con la corretta distanza dal cerchio, fresi la spalla del cerchio per far frenare di più e vanno bene per iniziare... non saprei dirti cosa sceglierei, forse cerca di capire quale delle due puoi modificare con il tempo per poter migliorare.. ma è dura sono due bici molto simili...ecco forse l unica è il manubrio e attacco manubrio che sulla monty sono migliori per la tua età..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo