Indeciso tra Canyon EXCEED CF SLX 8.9 e Radon BLACK SIN 29 9.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdriXT

Biker popularis
13/8/13
78
0
0
corrido
Visita sito
Io sceglierei canyon,
Ha un carro compatto , con foderi superiori realizzato con fibre elastiche . Se non sbaglio arriva a flettere di 10 mm quando sei su sentiero sconnesso stando seduto e sentendo anche meno colpi.. Ottima per le lunghe distanze e puristi del xc .. Poi si è vista nel mondiale e da lì dico tutto..
Pesa meno rispetto alla Radon e mi sembra fatto meglio..
Poi parere mio ..
Non ho canyon ne radon quindi non tengo la parte a nessuna però canyon secondo me è la favorita ..
Saluti


Inviato dal mio iPhone 6sutilizzando Tapatalk
 

ShoRRe

Biker perfektus
La Radon (parlo da possessore) ę un progetto che prox anno sará superato. A livello di XC puro la Canyon è superiore...prox anno presentano la Jealous quindi se vuoi attendi. Black Sin molto comoda sulle lunghe distanze (fatti 620km x 7500m in 70 ore). Se non hai esigenze di gareggiare e non ti preoccupa la rivendibilità butta un occhio alla radon...sempre che il prezzo sia realmente competitivo (gli allestimenti son peggiorati sto anno).
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Per me Radon, ma quella 1*11 che pesa 9.5 kg e ha lo Sram X01 che è un gradino sopra all XT. Inoltre quella forcella carbonio a steli rovesciati mi sa tanto bella quanto inutile.
Per la rivendibilità non saprei, una mtb non è certo un investimento e se la usi come va usata tra qualche anno entrambe varranno ben poco...
 

Classifica mensile dislivello positivo