indeciso sulla 29

claudiodesy

Biker novus
25/1/13
3
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti!!volevo cjiedervi un consiglio a voi se e possibole!"??sono indeciso se acquistare una mtb 29 nuova.volevo prendere una camber 29 del 2012 nuova,oppure la 2013. seccondo voi vale la pena risparmore 500 euro e prendere la 2013?in negozio mi e stato detto che sono iguali!!ma e possibile?? grazie
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Ti posso solo dire che un amico ha la Camber 2012 e ci si trova bene anche se ha avuto un problema con il mozzo della ruota posteriore, difetto di un pò tutte le ruote Roval, anche quelle in cabonio. Probabilmente lo avranno risolto con i modelli nuovi o i fine serie precedenti. La bici è un pò pesantina, ma ottima in discesa e molto comoda facendoci giri lunghi. In salita lui la trova faticosa, forse sempre per via delle ruote un pò troppo pesanti.
 

AndeaLC

Biker popularis
3/10/12
55
0
0
Friuli
Visita sito
dipende da cio che fai...se esci in mtb una volta alla settimana per fare 20 km puoi tranquillamente risparmiare 500€...
se invece esci 6 volte su 7 quei 500€ potrebbero significare una miglioria notevole!
questa è la mia opinione :)
 

claudiodesy

Biker novus
25/1/13
3
0
0
torino
Visita sito
grazie a tutti.oggi sono andato in negozio e ho prenotato per domenica la test carbon.cmq penso di prenderla.il negozio mi fa 250euro di sconto dal listino!!vi faccio sapere! ancora grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo