Indeciso Su Quale Telaio In Carbinioooo!!!!

RAFEDE

Biker novus
7/6/07
5
0
0
ACQUALAGNA
Visita sito
Sono In Procinto Di Sostituire Il Telaio Della Mia Epic Con Un Nuovo Telaio Front In Carbonio. Mi è Caduto L'occhio Entrando In Negozio Sulla Specialized (sono Innamorato Di Questo Marchio) Ht S-works In Carbonio, La Cannondale Taurine (della Quale Mi Hanno Osannato Doti Di Guidabilità E Stabilità) E Per Ultima Mi è Stata Consigliata Un'olimpia Hammer. Sono Abbastanza Indeciso, C'è Nessuno Che Puo' Darmi Una Mano???

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
Sono In Procinto Di Sostituire Il Telaio Della Mia Epic Con Un Nuovo Telaio Front In Carbonio. Mi è Caduto L'occhio Entrando In Negozio Sulla Specialized (sono Innamorato Di Questo Marchio) Ht S-works In Carbonio, La Cannondale Taurine (della Quale Mi Hanno Osannato Doti Di Guidabilità E Stabilità) E Per Ultima Mi è Stata Consigliata Un'olimpia Hammer. Sono Abbastanza Indeciso, C'è Nessuno Che Puo' Darmi Una Mano???

chiedi in giro a qualcuno che abbia questi telai come test bike....
magari tovi....oppure se no, come già detto da matt-91, siccome ti trovi bene con uno specialized non cambiare marca ;-)
le specialized del 2007 sono strabelle o-o

parerga

Biker superis
Cacchio, ci hanno mica separati alla nascita io e te?
Anch'io ho una Epic ed anch'io voglio passare al carbonio e sono indeciso tra S-Works ed Hammer.
Che dici ci manteniamo in contatto per scambiarci le rispettive impressioni?
Tks
parerga

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ottimi telai,
ma sinceramente spingo un pò dall'altra parte....
HAMMER!!!
L'ha presa la settimana scorsa un mio amico.....
E' SPETTACOLARE!!!
Senza togliere nulla alle altre,
s'intende!!!:mrgreen:

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Con la Specy sei piu' libero di sceglire forcella e comunque è una gran bici.
Con la c'dale sei vincolato alla Fatty/lefty, che sono ottime ma non a tutti piacciono.

Comunque estrememente bello e cattivo anche il taurine.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo