indecisissimo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
vorrei comprare questo contakm [url]http://www3.hibike.it/shop/product/p7147f55e3444be1e14403ab5cd2aa298/s/CicloMaster-CM-4-4-A-ciclocomputer-senza-fili.html[/URL]
compreso di fascia cardio per 59€, è buono come prezzo? io non me ne intendo. E come computer com'è?
Mi hanno sconsigliato di prendere un contakm con cardio poichè non funzionano bene,.. è vero??:duello:

Mah......... io non so chi ti abbia sconsigliato xò ti posso dire che avevo, ora l'ho dato alla mia ragazza, un ciclocomputer senza fili, con cardio preso al Lidl + di 2 anni fa,........... bene............ non ha mai dato problemi fino adesso e l'ho pagato nemmeno 20 euri! Ora ho un Sigma Rox 9.0 sempre con cardio e senza fili e per il momento, facendo gli scongiuri, nessun problema.
X quanto riguarda quello postato da te, non lo conosco mi dispiace.
 
ma sono 59€ perchè è un super sconto oppure sono proprio 59€?

Perchè a quanto so io, già solo per una fascia cardio+orologio (ad esempio) di medio/buona qualità sei su cifre pareccho + alte.. Mi pare strano che il tuo costi così poco... La fascia cardio + orologio della Polar che mi ha regalato il marito di mia cugina perchè lui non la usa +, 3 anni fà l'aveva pagato 180 e rotti €!

Occhio a risparmiare... non sempre risparmiare significa anche avere poi almeno un minimo di qualità!
Se sai che la fascia cardio la usi realmente per un tuo programma di allenamento e non è un "vezzo" diciamo.. fai meglio a spendere almeno il doppio di quella cifra ma almeno hai un prodotto di qualità! E possibilmente di una marca + conosciuta perchè se guai a dio non ti funziona + voglio vederti con l'assistenza come fai..
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
ma sono 59€ perchè è un super sconto oppure sono proprio 59€?

Perchè a quanto so io, già solo per una fascia cardio+orologio (ad esempio) di medio/buona qualità sei su cifre pareccho + alte.. Mi pare strano che il tuo costi così poco... La fascia cardio + orologio della Polar che mi ha regalato il marito di mia cugina perchè lui non la usa +, 3 anni fà l'aveva pagato 180 e rotti €!

Occhio a risparmiare... non sempre risparmiare significa anche avere poi almeno un minimo di qualità!
Se sai che la fascia cardio la usi realmente per un tuo programma di allenamento e non è un "vezzo" diciamo.. fai meglio a spendere almeno il doppio di quella cifra ma almeno hai un prodotto di qualità! E possibilmente di una marca + conosciuta perchè se guai a dio non ti funziona + voglio vederti con l'assistenza come fai..

Scusami ma non sono x niente d'accordo, non sempre quando si spende si ha garanzia, come non sempre quando si risparmia si buttano soldi.
Leggiti il mio post precedente.
Parlo appunto x esperienza.
 
Scusami ma non sono x niente d'accordo, non sempre quando si spende si ha garanzia, come non sempre quando si risparmia si buttano soldi.
Leggiti il mio post precedente.
Parlo appunto x esperienza.

No no, infatti per certi versi hai ragione te..
però secondo me (o per lo meno io mi comporto così) su alcune cose, (come dice il detto "chi + spende, - spende) vedo di spendere quei €€ in + e mi prendo un prodotto che mi posso fidare perchè so che è buono. Con questo non voglio dire che sono uno spendaccione o legato alle marche.. non mi frega delle marche! Però su alcuni prodotti spendo quel qualcosa in + e bon... senza risparmiar e poi magari disperarmi perchè ho comprato na cagata!

Nel suo caso, come ripeto, se lo utilizza seriamente per un suo metodo/progamma di allenamento io fossi in lui punterei si qualcosa di migliore! Certo che se lo acquista solo per un "vezzo" e non per un reale utilizzo va benissimo pure quello...

Ma poi ognuno si comporta come meglio crede! :il-saggi:
 

danyw90

Biker superioris
realmente quel ciclo costa 25€ in più! non vi ho detto che snon un principiante, sono da 3 mesi che incomincio a praticare mtb, e il max che voglio spedere ( per adesso) è quella cifra, poi, se ci sono altri ciclocomp con le stesse caratteristiche ma con un prezzo inferiore ben venga!!
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
realmente quel ciclo costa 25€ in più! non vi ho detto che snon un principiante, sono da 3 mesi che incomincio a praticare mtb, e il max che voglio spedere ( per adesso) è quella cifra, poi, se ci sono altri ciclocomp con le stesse caratteristiche ma con un prezzo inferiore ben venga!!

Sai cosa ti dico? Io lo prenderei, poi ha anche l'altimetro e per i miei gusti anche una bella estetica.
Buon acquisto!

P.S. dato che ci 6, vedi se ti serve pure qualche altra cosa sul sito, così le spese di spedizione si "alleggeriscono".
 

danyw90

Biker superioris
Beh........ dato che la matematica non è un'opinione, 84,99-49,99=35,00.
Sai cosa ti dico? Io lo prenderei, poi ha anche l'altimetro e per i miei gusti anche una bella estetica.
Buon acquisto!

P.S. dato che ci 6, vedi se ti serve pure qualche altra cosa sul sito, così le spese di spedizione si "alleggeriscono".

49 senza cardio,
59 con fascia cardio!
si comunque dovrei prendermi pure le nobby nic 2.25:celopiùg:
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
49 senza cardio,
59 con fascia cardio!
si comunque dovrei prendermi pure le nobby nic 2.25:celopiùg:

Se guardi sotto avevo corretto xchè ho guardato bene poi........:-)
è che le offerte Lidl non sai mai quando capitano, io avevo preso proprio questo, http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=3691 fai te! a meno di 15 euro! Con 3 anni di garanzia. Vabbè ma se hai fretta...........
Si, allora buttaci dentro pure i copertoni e qualcos'altro se è conveniente.
 

Classifica mensile dislivello positivo