Indecisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo di questo mitico forum e dal momento che in altre occasioni non ho ricevuto risposte da voi ve le ripropongo in questo topic(so che sono argomenti che avete già trattato ma vorrei ulteriori chiarimenti:ueh: ):
Da 4 anni pratico mtb con mtb rigide ed ora sarei disposto a spendere max euro 520 per una buona bici.
La mia indecisione è tra la vektor 1670-d(euro 520)www.vektorbike.com/home1024.htm e la rockrider 6.3 della decathlon(euro 500)www.decathloncycle.com
L'uso che ne farò sarà il fine settimana sterrati leggeri e d'estate montagna e pietraie, cosa mi consigliate?
E poi secondo i 120 euri in più della 1670-d con freni a disco idraulici promax 903 rispetto al modello v-brake sono ben spesi?
vi ringrazio di nuovo scusando l'insistenza:freeride: e............l'ignoranza

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kajak125 ha scritto:
e come front per 500 euro cosa mi consigliate?
Ho visto la ktm knoxville, che ne pensate?

Se sei molto pesante o conti di maltrattare molto la bici può essere una scelta valida, altrimenti ti conviene scegliere un modello più leggero allo stesso prezzo.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kajak125 ha scritto:
ma del telaio della vektor 1670 che ne pensate, è buono?
Varrebbe la pena montare una forka più performante?
Grazie ancora, ma sono troooppo indeciso:nunsacci::nunsacci:

Il telaio della vektor 1670 non è diverso da quelli delle altre bici della stessa categoria, e comunque vale sempre la pena montarci una forcella migliore (senza esagerare).

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
innanzitutto grazie per la disponibilità(finalmente un'anima buona!)
ho trovato la vektor 1680 nel sito www.bikeweb.biz e vorrei sapere se è un acquisto on-line affidabile e sicuro anche perchè il prezzo è di cento euro più basso (listino euro 605 bikeweb euro 505)ed il tutto è mooolto allettante(niente spese di spedizione)
grazie ancora per tutti i chiarimentio-o

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kajak125 ha scritto:
innanzitutto grazie per la disponibilità(finalmente un'anima buona!)
ho trovato la vektor 1680 nel sito www.bikeweb.biz e vorrei sapere se è un acquisto on-line affidabile e sicuro anche perchè il prezzo è di cento euro più basso (listino euro 605 bikeweb euro 505)ed il tutto è mooolto allettante(niente spese di spedizione)
grazie ancora per tutti i chiarimentio-o

Non lo conosco, il sito. Suppongo che avrai già valutato bene l'opportunità di effettuare un acquisto on line, in relazione ad eventuali problemi di assistenza e garanzia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo