indecisione =.=

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
salve a tutti, con l'arrivo della bella stagione stavo pensando di prendermi finalmente una bici seria, ma qui nasce il dubbio..
io sono uno che l'estate va su sentieri sterrati pieni di radici,sterpaglie, sassi, a volte pietre anche grosse, fango ecc ecc
inoltre appena vedo un marciapiede ci salgo sopra ci scendo, appena vedo una radice bella grossa ci faccio un salto, se vedo una scalinata la scendo tutta, e robe di sto genere...
così essendo in procinto di prendermi la rr 9.1 mi è venuto il dubbio... non è che la faccio fuori in 1 mese? =(
voi che dite? meglio che mi orienti su qualcos'altro?

PS: il mio budget è di 1000 euro massimo
grazie =)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
io sono uno che l'estate va su sentieri sterrati pieni di radici,sterpaglie, sassi, a volte pietre anche grosse, fango ecc ecc
inoltre appena vedo un marciapiede ci salgo sopra ci scendo, appena vedo una radice bella grossa ci faccio un salto, se vedo una scalinata la scendo tutta, e robe di sto genere...

Ciao! Ma finora queste cose con quale biga le hai fatte?
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
avevo una mtb da 300 euro, con questa ci ho fatto salti da mezzo metro, radici, marciapiedi, rampe create da me e i miei amici ecc ecc
dico avevo perchè ora come ora non si può più definire bici xD
comunque sisi owiamente non ci farò mai salti da 1 metro mezzo u.u
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mezzo metro non mette in crisi quel telaio.

Poi chiaro, i raggi si rompono e le ruote si stortano quando uno fa certe cose a prescindere, dipende anche dove e come atterri e da che gomme monti
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
beh, 1000 euro nn sono tanti ma non sono neanche pochi, forse io mi orienterei su qualcos'altro, magari un buon usato stando però in ambito diciamo, freeride....
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
le scott costano tantissimo e a mio parere non hanno componenti degni di quel prezzo...
di usati non ne trovo, e di ordinare online oltre a non poter provare la biga e quindi non sapere se è davvero giusta per me, non potrei verificare determinate cose...
l'unico usato che c'è da me è una giant se ricordo bene, che il negoziante mi ha detto che è costata 3600, e me la da per 800 euro (quindi ne vale 500)
monta tutto xtr, forca fox, ammo fox regolabile, freni avid juicy, cassetta xtr
ecc ecc
però è del 2007, quindi parliamo di tecnologia di 3 anni fa... e penso che una rr 9.1 possa sostituirla... =P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo