Indecisione!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi sono nuovo del Forum ma vi seguo da parecchio!
Ho deciso quest'estate di fare il Cammino di Santiago on bike e quindi incenerendo la mia deca da 100€ mi apprestavo a fare un acquisto performante con un budget di 500€...naturalmente front suspended...

Che mi consigliate?

Io avevo visto la deca 5xc e la Scott Aspect 55...avete altre idee? Conoscete questi modelli?

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto e..BUON NATALEEEEEEEE

:babb::babb::babb::babb::babb::babb:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Ciao Ragazzi sono nuovo del Forum ma vi seguo da parecchio!
Ho deciso quest'estate di fare il Cammino di Santiago on bike e quindi incenerendo la mia deca da 100€ mi apprestavo a fare un acquisto performante con un budget di 500€...naturalmente front suspended...

Che mi consigliate?

Io avevo visto la deca 5xc e la Scott Aspect 55...avete altre idee? Conoscete questi modelli?

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto e..BUON NATALEEEEEEEE

:babb::babb::babb::babb::babb::babb:
Allora questa sezione x te (almeno che non ti voglia prender una 29", che dubito tu possa portare a casa con 500€) non è l'ideale... Vai quì: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo