Indecisione sul regalo di natale

wolf79

Biker superis
Ciao, a tutti!
Ultimamente ho pensato di farmi un regalo di natale...Girando un pò sul web ho trovato un paio di inserzioni che potrebbero interessarmi. La prima è una Rocky Mountain Altitude 50 2009 al prezzo di 1750 euro; la seconda invece è una Merida One-Five-O 880-D (stesso prezzo).

Sono entrambi dei modelli del 2009, quindi diciamo che avrei il vantaggio dello sconto di fine stagione....
Cosa fareste al posto mio?

BUON NATALE A TUTTI I FORUMENDOLI!
 

fcp84

Biker novus
10/1/10
18
0
0
Trapani - Fano
Visita sito

ciao wolf79, è arrivata l'altitude?

io ancora sto aspettando, ho fatto ieri il bonifico e spero in tempi brevi.

Fammi sapere per favore quando e come ti arriva e in che condizioni
 

wolf79

Biker superis
ciao wolf79, è arrivata l'altitude?

io ancora sto aspettando, ho fatto ieri il bonifico e spero in tempi brevi.

Fammi sapere per favore quando e come ti arriva e in che condizioni

Ciao!La bici mi é arrviata una settimana fa, praticamente diversi giorni dopo la spedizione.Cmq c'era di mezzo l'epifania,seguita dal week end.Purtroppo sono stato un po sfigato e il disco davanti mi é arrivato piegato.Cose che possono capitare...
Sabato o domenica spero di riuscire a fare un giro di prova su un terreno che le si addice.Poi magari ci si sente per i commenti.
A presto!
 

fcp84

Biker novus
10/1/10
18
0
0
Trapani - Fano
Visita sito
Sai che non sei il primo che riceve l'altitude con il disco piegato?
già sentita sta storia, ma non ricordo bene dove.

io ancora aspetto che spediscano, ho fatto il bonifico mercoledì, ma ancora ad oggi il mio ordine risulta NEW in attesa di essere "processato".
il mio dubbio è che dopo due giorni dal bonifico ho visto sul sito che l'altitude 50 misura 18 adesso non è piu presente, non vorrei che ho pagato qualcosa che non esistesse, ho mandato parecchie email ma nessuna risposta.
Non sò, aspettiamo ormai lunedì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo