indecisione specy o trek

dade87

Biker novus
12/11/12
9
0
0
barge
Visita sito
ciao,
sono indeciso tra queste 2 bighe:
specialized Stumpjumper Comp M5 29er a 1350 € (modello 2012)
trek superfly al elite 29er a 1500€


la specy è praticamente nuova (da privato) deve ancora partire la garanzia, mentre la trek è nuova da sivende.

io sono più orientato verso la specy, opinioni di chi le ha provate entrambe?

grazie!! entro domani devo scegliere!!
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
la trek con la geometria g2 dovrebbe essere più tranquilla,
meno race oriented,se poi è la Elite con Fox e guarnitura xt
potrebbe essere migliore,la specy è cmq ottima.
ciao Luca
 

andrea704

Biker novus
7/4/12
8
0
0
Trento
Visita sito
Ciao io ho la Trek in oggetto dall'anno scorso e come ho già scritto nel forum mi trovo bene.
Proprio ieri l'ho ritirata dal meccanico per il "tagliando" annuale, nulla da segnalare.
Robusta e ben rifinita.
Per la categoria della bici, ritengo ottima la forcella, forse un po' pesanti (ma robuste) le ruote.
Buona scelta, ciao
 

saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto comprare 2 TREK superfly AL..non ELITE ai miei cognati..beh ogni volta che usciamo mi ringraziano per il consiglio che gli ho dato..penso che a questo livello di bici devi calcolare molto il fattore umano..cioè il rapporto con il sivende..per il resto son 2 ottime bici!
 

dade87

Biker novus
12/11/12
9
0
0
barge
Visita sito
ho preso oggi la specy, dopo un brevissimo giro, sarà l'effetto della novità, ma mi ci sono trovato davvero bene...vedremo poco giri più lunghi!!
 

mg1969

Biker novus
27/12/12
27
1
0
TV
Visita sito
La specy ha la doppia, mi sa che Trek ha ancora la tripla, lascia stare la tripla ormai non si usa più... Con 29 ancora meno!! Inoltre credo che trek sia diversa anche come grometria, molto piu dislivello sella manubrio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo