Indecisione fondello

windbike

Biker assatanatus
7/29/08
3,482
581
0
lazio
Visit site
Bike
ROCKRIDER xc900s
Salve, sono molto indeciso tra 2 modelli di 2 Marche diverse.... Vorrei non sbagliare e buttare soldi... So che è mto soggettivo, però magari qualche parere potrebbe aiutarmi.
Diciamo che preferisco fondelli abbastanza protettivi perché ho da sempre sofferto di dolori al soprasella....
La mia indecisione sarebbe tra il fondello castelli kiss2 ed il Santini Git evo

saetta1980

Biker velocissimus
9/10/09
2,601
2,940
0
Sicily
Visit site
Bike
Specialized Epic Evo Expert
Salve, sono molto indeciso tra 2 modelli di 2 Marche diverse.... Vorrei non sbagliare e buttare soldi... So che è mto soggettivo, però magari qualche parere potrebbe aiutarmi.
Diciamo che preferisco fondelli abbastanza protettivi perché ho da sempre sofferto di dolori al soprasella....
La mia indecisione sarebbe tra il fondello castelli kiss2 ed il Santini Git evo
Il castelli mai provato .
Santino GitEvo invece lo uso da 6/7 anni avendolo su 4 salopette .
Per le uscite fino a 5/6 ore lo trovo perfetto ; non si affloscia e le cuciture non danno fastidio . Considerato il costo e’ un prodotto valido.
Se puoi spendere il C3 Di Santini e’ veramente top .

• Like
Reactions: windbike

windbike

Biker assatanatus
7/29/08
3,482
581
0
lazio
Visit site
Bike
ROCKRIDER xc900s
Il castelli mai provato .
Santino GitEvo invece lo uso da 6/7 anni avendolo su 4 salopette .
Per le uscite fino a 5/6 ore lo trovo perfetto ; non si affloscia e le cuciture non danno fastidio . Considerato il costo e’ un prodotto valido.
Se puoi spendere il C3 Di Santini e’ veramente top .
Si lo so che il C3 è superiore ma costa troppo... Stavo considerando l endura fs 260 che ne parlano bene e siamo all incirca si quella fascia di prezzo sui 60 euro.. Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo