indecisione E-bike MTB.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo-C

Biker novus
3/5/20
2
0
0
32
Manerbio
Visita sito
Bike
artigianale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che ho gia letto nelle varie discussioni, ma non ho trovato quello che cerco, visto che ho necessità di un consiglio su due MTB specifiche.
Ho 28 anni e cerco una MTB a pedalata assistita. Vorrei chiedere a voi un parere su due MTB che ho trovato e che rispettano il mio budget di circa 1.700€.
Io la userei per andare al lavoro e per fare percorsi di montagna (leggeri, niente percorsi da "gare" per capirci, ma comunque cercando di restare su un buon prodotto).
Detto ciò, io sarei indeciso su 2 E-Bike che vi posto qui sotto. La mia perplessità sta nella componentistica e soprattutto sul motore

1- Rockrider E-ST 520 della Decathlon > motore BROSE T - 70 Newton/metro:

2- Armony Merano performance 29" 520WH > motore E-TEK 250W – 90 Newton/metro centrale sistema torque:

P.S.
Sono alto 1.76 m; dite che una taglia M nel primo caso (Decathlon), o misura del telaio 43 cm nel secondo (Merano) vada bene?

Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo