indecisione dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
ciao ragazzi!!sapete consigliarmi tra la specialized p2 crmo o la commencal absolut 2 è la migliore??l absolut l ho provata e mi sembra super xo la p2 costa un po meno(e non ne ho un idea di come puo essere!!!)sono indeciso...sopratutto perche sono alto 190 e non c vorrei stare troppo stretto!!!!ciao

be'...per capire di cosa e' capace la serie p. della specy basta guardare nwd8 o seasons.....ha delle geometrie molto raccolte...non credo sia la migliore per la tua statura....invece la absolut ha delle geom. piu' aperte...forse piu' adatte al tuo 1 e 90.....sono entramnbe grandi bighe da dirt o street sta a te decidere...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::medita:

ciao!!
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
con irca mille euro si prende la transition trail or park... credo che è tutta un altra cosa... però costa 1 terzo di + delle altre.. insomma il mio commento non serve a un ca@@o...
o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io ho il p2... mi trovo bene e mi sento di consigliartelo...metti in conto 2 lavori... forcella nuova (io ho messo la dj2) e set di ruote nuovo...
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
già viola poi è bellissima

absolut2.jpg
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Io avevo un Absolut 2 (2006) ora ho solo + il telaio in vendita.. Sinceramente non mi trovavo male. Ma nulla a che vedere con quella del 2008.


ciao ragazzi!!sapete consigliarmi tra la specialized p2 crmo o la commencal absolut 2 è la migliore??l absolut l ho provata e mi sembra super xo la p2 costa un po meno(e non ne ho un idea di come puo essere!!!)sono indeciso...sopratutto perche sono alto 190 e non c vorrei stare troppo stretto!!!!ciao
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
a sto punto conviene comprare la p2 in alluminio... per 200 euro in più hai un telaio leggero, la dj2, freni hayes idraulici.

con 200 euro ci compri solo la forcella.
Bè l'acciaio è un altra cosa...
in dirt degli idraulici non te ne fai niente, la forcella però ha il precarico ad aria (fondamentale) ma non ha il perno...e i cerchi sono gli stessi...cioè da sostituire!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
sai mica chi vende commençal a torino?

torino non ti so dire ma a pinerolo c'è questo negozio ke tratta commencal:

CICLI COLOMBA Abbadia Alpina - via Valmaggi 16 TO 0121 202237

siccome sarei interessato anche io se trovi qualcuno a torino ke lo tratta me lo fai sapere?

p.s. se ti interessa un mio amico vende un p3 del 2006 NUOVO MAI USATO a 600 euri, la forca xò non è adatta al dirt e dovresti cambiarla.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bè l'acciaio è un altra cosa...
in dirt degli idraulici non te ne fai niente, la forcella però ha il precarico ad aria (fondamentale) ma non ha il perno...e i cerchi sono gli stessi...cioè da sostituire!

Detto ciò, comprarsi il solo telaio e montare poi i componenti preferiti mi pare la soluzione migliore, visto che il 90% dei componenti originali (vedi cerchi, serie sterzo, freni ad es.) sono di scarsa qualità e prima o poi si romperanno .. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo