Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che a villa Pamphili, da un po' di tempo, si aggira un povero disadattato che si diverte a piazzare tronchi, grossi rami ed interi cespugli lungo i sentieri del boschetto. Ne ho avuto la prova proprio ieri: stavo girando dentro il boschetto quando ad certo punto incrocio un tizio che passeggiava a piedi. Mentro lo passo mi urla dietro qualcosa che non ho capito ed ho lasciato perdere. Esco dal boschetto e scendo giù alla fontanella. Il tempo di bere e torno su. Ripercorro il boschetto nel senso inverso e sulla traccia appena percorsa mi trovo una serie infinita di tronchi, rami ed un intero cespuglio piazzati proprio nel bel mezzo del sentiero. Ovviamente mi sono fermato per toglierli di mezzo e mentre mi dedicavo a quest'opera di pulizia il mio pensiero andava ad una famiglia incrociata un paio di giorni prima proprio dentro il boschetto: padre, madre, figlia e figlio che molto allegramente giravano dentro il boschetto felici di poter stare a contatto con la natura nonostante si trovassero ancora in città. Ecco!! A me i rami di quel pazzo mi fanno una s.ga ma ad un bamabino di 8 anni, com'ero io con la mia vecchia BMX, lanciato a tutta lungo il sentiero gli potrebbero procurare delle belle cadute!!
Spero che uno di questi giorni, a questo pazzo, possa spiegare in maniera "analitica" dove può piazzarseli i tronchi . Nel frattempo voi tutti che frequentata villa Pamphili fate attenzione e se lo beccate.... fate voi!!!
Spero che uno di questi giorni, a questo pazzo, possa spiegare in maniera "analitica" dove può piazzarseli i tronchi . Nel frattempo voi tutti che frequentata villa Pamphili fate attenzione e se lo beccate.... fate voi!!!