No! Non cè mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?
ZioBis ©;7339988 ha scritto:No! Non cè mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?
Ma sei matto?!?!?! Oltre a quella che lasci a casa vorresti trovarne pure un'altra in cima alla salita? ... e che chiaramente, essendo donna, ti rompe i cog.... dicendoti "Ma quanto ci hai messo a salire? E' un sacco di tempo che sto aspettando! Ti pare questo il modo di trattarmi? Io non sono una di "quelle", sai?!
Ed ho pure freddo.... e fame..... e gne gne gne....
Ma che cavolo! Almeno tre ore alla settimana passale tranquillo con la mtb, no? E' il minimo sindacale!
E nooo pure quando si è' in mtbMa sei matto?!?!?! Oltre a quella che lasci a casa vorresti trovarne pure un'altra in cima alla salita? ... e che chiaramente, essendo donna, ti rompe i cog.... dicendoti "Ma quanto ci hai messo a salire? E' un sacco di tempo che sto aspettando! Ti pare questo il modo di trattarmi? Io non sono una di "quelle", sai?!
Ed ho pure freddo.... e fame..... e gne gne gne....
Ma che cavolo! Almeno tre ore alla settimana passale tranquillo con la mtb, no? E' il minimo sindacale!
ZioBis ©;7339988 ha scritto:No! Non cè mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?
Spiegami il perche', nel mio caso sono gli uomini che non mi aspettano!!ZioBis ©;7339988 ha scritto:No! Non cè mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?
Veramente la Madonna l'ho vista più di una volta,probabilmente sarai ateoZioBis ©;7339988 ha scritto:No! Non cè mai una donna che mi aspetta dove termina la salita. Perché?