Inclinazione sella smp trk

Niki2067

Biker popularis
27/5/11
49
0
0
57
Bussolengo
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena sostituito la vecchia sella con la SMP TRK, per vedere di salvaguardare un pò le mie parti basse.
Come va messa in bolla? l'ho inclinata un pò in avanti ma sento che dovrei farlo ancora di più.(allego foto)
c'è qualcuno che ce l'ha già.
ciao e grazie
Nicola
 

Allegati

  • smp trk.jpg
    smp trk.jpg
    36,5 KB · Visite: 69

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena sostituito la vecchia sella con la SMP TRK, per vedere di salvaguardare un pò le mie parti basse.
Come va messa in bolla? l'ho inclinata un pò in avanti ma sento che dovrei farlo ancora di più.(allego foto)
c'è qualcuno che ce l'ha già.
ciao e grazie
Nicola

Un po inclinata si, se non sbaglio la mia aveva il naso più basso di circa 15 mm, calcolati mettendo una stecca sopra la sella e prendendo la misura da terra. Provarla comunque, non ho trovato il setting perfetto subito.
 

mico1964

Biker serius
21/9/10
142
1
0
60
Pavia
Visita sito
Io ho la Dynamic: ho abbassato la punta di 15mm rispetto alla messa in bolla.

La tua mi sembra già fin troppo inclinata (ammesso che la foto sia dritta).
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
367
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a tutti, ho appena sostituito la vecchia sella con la SMP TRK, per vedere di salvaguardare un pò le mie parti basse.
Come va messa in bolla? l'ho inclinata un pò in avanti ma sento che dovrei farlo ancora di più.(allego foto)
c'è qualcuno che ce l'ha già.
ciao e grazie
Nicola

La vedo eccessivamente inclinata....anzi troppo !
Tu la metti in bolla, utilizzando una tavola sopra le sella e su di essa appoggi la bolla, quando ci sei da qual punto puoi abbassare la punta fino ad 1.5 cm se vai oltre tendi a scivolare in avanti.
Puoi scaricare un applicazione per il telefono una bolla appunto e quella ti segna i gradi di inclinazione; io per esempio ho la punta della sella abbassata di 1.5°....tanto per avere una misura precisa da ripristinare all'occorrenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo