Inclinazione reggisella SAVE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cookie

Biker novus
8/9/06
9
0
0
55
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti,
ho un problemino di regolazione dell'inclinazione con il reggisella SAVE della Cannondale FLASH :nunsacci::nunsacci: Pare bloccato. Ho provato ad allentare la vite di serraggio e a muovere la sella su e giù ma niente da fare. Anche levando tutta la vite e le due piastrine che bloccano il telaio sella, la testa del reggisella sembra saldata. Sul retro si vede un triangolino bianco di riferimento che lascia supporre la possibilità di regolazioni, anche se però il pezzo non è dotato del millerighe. E' possibile che sia preimpostato? Così com'è tuttavia per me è troppo verso il basso in avanti. Nessuno che mi può dare un consiglio? Grazie mille.
 

Davide 87

Biker superioris
Ritiro su questa discussione perchè anche io ho lo stesso problema..

mi dite allora che basta forzare un pò per muoverlo??

inoltre avrei bisogno delle calottine per il montaggio di una sella con carro in carbonio, qualcuna sa dove si possono reperire??
 

Classifica mensile dislivello positivo