Incinto di una Grand Canyon CF 29 9.9

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
Ordine effettuato in data 1 novembre la gestazione dovrebbe essere di due mesi e mezzo(se tutto va bene) prevista consegna settimana 2 2014 ,conto i giorni come un bambino e non vedo l'ora di sentire vagire la ruota libera
Chiedo solo a chi la possiede come la trova?
Solo per farmi sognare durante l'attesa grazie .

Core

Biker serius
17/8/10
262
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
La bici è spettacolare.
E' uno schiaccia-sassi che si arrampica ovunque!

Personalmente anch'io uso il grip-shift e lo trovo veramente comodo.
Ti do due consigli:
1) mentre la assembli di girare la pipa verso il basso
2) attrezzati col kit per latticizzare le ruote e passare al tubeless!

...poi non ti resta che pedalare!!

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
arrivata in casa venerdì con un mese di anticipo sabato montata e fatti gli aggiustamenti del caso ,provata domenica mattina ma a causa di una non perfetta condizione fisica (un pochino di influenza ) e della ruota posteriore che non voleva saperne di latticizzare non ho potuto capirla bene .rimando tutto alla prossima uscita.
devo fare quattro appunti a canyon
nella confezione mancava la pompa per le sospensioni,mandata mail nessuna risposta.
come si fà a montare un reggi sella senza arretramento su una 29 con tubo sella avanzato?
la sella a mio parere è un "panettone"inguardabile (meno male che si avvicina il natale )
l'attacco manubrio da 80 mm. era giusto montarlo su una taglia S non su una M ho mandato una mail a canyon italia sabato per la sostituzione ma oggi non ho ricevuto nessuna risposta ,domani se riesco (lavoro) mi attacco al telefono
per il resto la bici è bellissima almeno per me.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo