Normal
[MENTION=45759]Eddie60[/MENTION] in bocca al lupo e buona guarigione! Dalla dinamica della tua caduta mi sembra di intuire che ti è andata ancora bene, pur con tutti i danni che hai avuto... Ma avevi la pettorina? Dai .. Consolati con il fatto che ne' tua figlia né tua moglie si sono fatte male. In gamba! [MENTION=129374]FollettoSardo[/MENTION] ti consiglio di andare immediatamente al ps, se hai rotto lo scafoide deve essere curato, rischi postumi abbastanza pesanti se non dovesse calcificarsiIo invece domani toglierò il tutore dopo un mese, se tutto va bene sabato sono già in sella..
[MENTION=45759]Eddie60[/MENTION] in bocca al lupo e buona guarigione! Dalla dinamica della tua caduta mi sembra di intuire che ti è andata ancora bene, pur con tutti i danni che hai avuto... Ma avevi la pettorina? Dai .. Consolati con il fatto che ne' tua figlia né tua moglie si sono fatte male. In gamba!
[MENTION=129374]FollettoSardo[/MENTION] ti consiglio di andare immediatamente al ps, se hai rotto lo scafoide deve essere curato, rischi postumi abbastanza pesanti se non dovesse calcificarsi
Io invece domani toglierò il tutore dopo un mese, se tutto va bene sabato sono già in sella..