• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Incidenti di percorso...

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
quando c'è molta umidità sulla collina di Torino ci sono un sacco di lumaconi rossi che in salita, vista la mia velocità sconsiderata, riesco a vedere e gli passo a fianco... ma in discesa è un disastro... sono ripiene di una sostanza molliccia (tipo lo slaim) che si spalma regolarmente sul telaio e a volte anche sulle gambe... puah!!

chiaro che mi spiace un sacco per loro però non c'è verso di evitarle a meno di non superare i 10 all'ora... ma in quel caso arriverei tardi a casa e tra affrontare la moglie incarognita e sacrificare qualche gasteropode preferisco ancora la seconda
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
un mio compagno di uscita ha investito un serpente bello lungo, questo si e' avvolto sul cerchio ma quando il cerchio ha fatto mezzo giro ed il serpente si e' trovato la forcella...ZZAKKK!!! Serpente affettato come un salame!!! C'era sangue sulla ruota e sul telaio, una scena davvero raccapricciante...
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ahahahahahahahah si è addirittura avvolto nel cerchio?
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
preso sotto accidentalmente durante i miei giri nessun animale.

mi vergogno tantissimo ora a ripensarci ma una volta ho investito volontariamente un cane.!!!

lo so' ho fatto una bruttissima azione (insultatemi pure)................................ma in tutti i miei giri incontro sempre tantissimi cani che mi vorrebbero sbranare, credo, e quella volta ne ho trovato uno solitario alla fine della discesa che stava per conto suo e non aveva intenzione nemmeno di abbaiare (non mi cagava nemmeno), ed allora mi si e' annebbiata la vista e' salito odio e gli sono andato contro urtandolo nel posteriore.

dopo me ne sono pentito e mi sono fermato ma lui era sparito......................poveretto chissa come sta?!?!?!?
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
mercoledì per poco non stiro un cinghialotto..... ero in una discesa in singletrack e sentendomi arrivare mi ha tagliato la strada.. c'è mancato poco, più che altro ho temuto che arrivasse la mamma da un momento all'altro...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io, invece, l'ho salvato

Ero in zona Bologna/Idice
Sulla solita strada (asfaltata) percorsa abitualmente vedo da lontano, sul solito albero, un simpatico scoiattolo marrone che mi guarda ... come a decidere quando scendere per attraversare
Alle mie spalle giunge e mi sorpassa una vespa rossa guidata da un signore un po' anziano
Lo scoiattolo che che ca@@o fa? Lo vedo scendere di corsa per attraversare la strada proprio mentre la vespa passa nei pressi dell'albero
Io lancio un urlo per cercarlo di spaventare e lui, fortunatamente, a 3/4 millimetri dalla ruota della vespa torna indietro e risale sull'albero
Il tizio (che non s'era accorto dell'animale) rallenta e mi guarda come si guarda un pazzo ... poi scuote la testa e tira dritto


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo