Incidenti di percorso...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Quanti animali avete schiacciato con la vostra biga???
A me purtroppo è capitato una volta di passare sopra ad un serpente, e la settimana scorsa su di un gatto che in una discesa mi ha tagliato al'ultimo la strada...
...poverino...
una delle scene più tristi della mia vita...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


mi dispiace, ma immaginando la scena, mi viene da ridere :smile:


io ho skiacciato qualke lucertola, 1 serpente e diverse formiche :cucù:

un merlo è stato capace di passarmi tra le gambe e nel telaio... un pazzo!!!! nel passare mi ha anke lasciato un ricordo sulla gamba... :bleah: io mi sono spaventato perkè ho sentito e visto le piume sulle gambe, ma non capivo cosa fosse!!! :paur:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io un serpente sulla ciclabile, ma andavo su un tratto dritto e deserto e quel poverino era li a riscaldarsi, non si è accorto che arrivavo (pure perchè ero a testa bassa perchè mi stavo tirando il collo) e l'ho visto all'ultimo... gli sono passato su in un attimo e lui s'è incazzato ma poi ha guadagnato la prima siepe dall'altra parte della strada. mi chiedo ancora oggi come stia...
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io una volta ho tirato sotto un serpente che si era messo in piena traiettoria in curva in discesa. Non ho idea se sia sopravvissuto anche perchè era un tratto molto veloce.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Formiche e scarabei a parte, qualche serpentello, una vipera, un gatto (ma solo con la ruota di dietro: il folle felino si è infilato SOTTO la bici mentre passavo tranquillamente, per fortuna ho fatto in tempo a sollevare il peso dalla ruota che pur passandogli sopra non lo ha ferito.... è ancora vivo e vegeto ma quando vede una bici ora si allontana!), un passerotto in volo centrato con una spalla e son quasi riuscito a beccare un riccio e un cinghiale, entrambi evitati per un soffio.....
Ah, anche una vacca col suo vitellino dietro una curva cieca di una sterrata, fermato a meno di un metro!

Però ora non prendetemi per stragista e antianimalista.....
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Mai preso un animale.
Forse ho distrutto alcuni formicai ma non ho mai ammazzato nessun rettile nè mammifero.
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Formiche e scarabei a parte, qualche serpentello, una vipera, un gatto (ma solo con la ruota di dietro: il folle felino si è infilato SOTTO la bici mentre passavo tranquillamente, per fortuna ho fatto in tempo a sollevare il peso dalla ruota che pur passandogli sopra non lo ha ferito.... è ancora vivo e vegeto ma quando vede una bici ora si allontana!), un passerotto in volo centrato con una spalla e son quasi riuscito a beccare un riccio e un cinghiale, entrambi evitati per un soffio.....
Ah, anche una vacca col suo vitellino dietro una curva cieca di una sterrata, fermato a meno di un metro!

Però ora non prendetemi per stragista e antianimalista.....

No, né per stragista né per antianimalista...
...ma dove esci in bici, nella vecchia fattoria? :smile:
 

Andrew85

Biker serius
11/5/09
142
0
0
Roma
Visita sito
Solo un topo (già morto) e un uccello sfiorato..

E invece quanti di voi hanno avuto la spiacevole sensazione di trovarsi un insetto in bocca????
A me capita spesso di prenderli anche col viso, ma una volta mi è entrato in bocca qualcosa... sputato subito, inchiodato e lavato la bocca fino a consumarla... CHE SCHIFO!!!:omertà:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
qualche scarafaggio (in un'uscita ne ho contati tre di fila), un paio di lucertole e un gatto (preso solo con la ruota dietro e non si è fatto nulla, fortuna per lui), nessun serpente... per ora.
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
purtroppo in discesa ho pestato un bel biscione. In macchina, parecchi anni fa, ho investito e ucciso un passeortto che stava giocando con un altro. La scena mi tormenta ancora adesso, specialmente ogni volta che vedo una coppia di passerotti.....:cry:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
No, né per stragista né per antianimalista...
...ma dove esci in bici, nella vecchia fattoria? :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:

io ho tirato sotto un'ornitorinco.. :D anche l'estinzione dei mammut era dovuta ai biker che li beccavano.. :D scusate..
scherzi a parte io non saprei, oltre a formiche e scarafaggi oggi in gara penso d'aver messo sotto una lucertola.. :D non so perchè andavo veloce e non avevo tempo di guardare se l'avevo presa o no.. :D
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Nemmeno io nessun animale.. in compenso due- tre volte sono passato sopra a della m...a di cavallo, e quelli ne fanno molta. Ma non so se vale???
:smile::smile::smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Solo un topo (già morto) e un uccello sfiorato..

E invece quanti di voi hanno avuto la spiacevole sensazione di trovarsi un insetto in bocca????
A me capita spesso di prenderli anche col viso, ma una volta mi è entrato in bocca qualcosa... sputato subito, inchiodato e lavato la bocca fino a consumarla... CHE SCHIFO!!!:omertà:

io una volta ne ho ingoiato uno!! :D ero su un rampichino in gara e avevo troppo fiatone e mentre inspiravo ho sentito un qualcosa andare giù nella gola.!! :omertà:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
io una volta ne ho ingoiato uno!! :D ero su un rampichino in gara e avevo troppo fiatone e mentre inspiravo ho sentito un qualcosa andare giù nella gola.!! :omertà:

x fortuna nn pungeva !! :smile:.. io x ora nulla.. ma come qnd sono in macchina piuttosto rischio di schiantarmi ma l'istinto è schivare.. in macchina gli unici che si son suicidati davanti a me son un passerotto e un fagiano (che dei cacciatori svegli han tirato subito su.. e gli ho risparmiato pure i pallini) (che avrei impallinato a loro) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo